Archivio di agosto, 2009

 

Font "TitlingGothicFBComp-Standard" was not found.Stasera doppio appuntamento

31 agosto 2009

Alle ore 19.00 Fra Michael Daniels incontrerà i volontari della Croce Verde di Padova, presso la sede della Croce Verde di Padova in via Nazareth 23, per conoscerli, ringraziare quanti di loro hanno già iniziato a collaborare con Abbraccio Company e l’Associazione Onlus Spirit in Dance, di cui è co-fondatore e presidente onorario, per coinvolgerli tutti nel nuovo progetto Save Guinea, per portare a tutti il grazie da parte di tutti i missionari operanti in Guinea Bissau. Saranno presenti, oltre a Fra Michael e i volontari della Croce Verde di Padova, il Presidente della Croce Verde Giorgio Ortolani ed alcuni rappresentanti del Consiglio, il Segretario Generale Dott. Cesare Peron, il responsabile del Progetto in Croce Verde Simone Benato, il Presidente dell’Associazione Onlus Spirit in Dance Marco Zanin, il Direttore Eventi di Radio Company Michele Ruffato.

Alle 20.30 Cena Associativa presso il ristorante pizzeria All’Altro Posto, in via Lippi 2 a Padova, durante la quale Fra Michael Daniels incontrerà i responsabili di Abbraccio Company e Save Guinea, e i viaggiatori di Road to Guinea Bissau.

Font "TitlingGothicFBComp-Standard" was not found.Fra Michael incontra i volontari della Croce Verde di Padova

26 agosto 2009

Lunedì 31 agosto alle ore 19.00 Fra Michael Daniels incontrerà i volontari della Croce Verde di Padova, presso la sede della Croce Verde di Padova in via Nazareth 23, per conoscerli, ringraziare quanti di loro hanno già iniziato a collaborare con Abbraccio Company e l’Associazione Onlus Spirit in Dance, di cui è co-fondatore e presidente onorario, per coinvolgerli tutti nel nuovo progetto Save Guinea, per portare a tutti il grazie da parte di tutti i missionari operanti in Guinea Bissau. Saranno presenti, oltre a Fra Michael e i volontari della Croce Verde di Padova, il Presidente della Croce Verde Giorgio Ortolani ed alcuni rappresentanti del Consiglio, il Segretario Generale Dott. Cesare Peron, il responsabile del Progetto in Croce Verde Simone Benato, il Presidente dell’Associazione Onlus Spirit in Dance Marco Zanin, il Direttore Eventi di Radio Company Michele Ruffato.

img_7672-copia